martedì 9 aprile 2013

Beautiful Disaster

La scorsa settimana avevo pensato molto a questa foto.
Entusiasta, mi ero subito fiondata a comprare i macarons e avevo iniziato a pensare a come fare lo scatto. Purtroppo, a causa di diversi impegni, la realizzazione ha dovuto attendere e con essa anche i coloratissimi pasticcini che nel frattempo avevano assunto la consistenza della sabbia! ._. Il risultato? Pochissimi scatti e spirito di adattamento. Nonostante non sia del tutto soddisfatta è un esperimento che ritenterò perché trovo che il contrasto sia veramente bello e che ci sia molto potenziale :)






6 commenti:

  1. Laura, ma qui facciamo passi da gigante! Non è facile fare questo tipo di foto, sei solo all'inizio e prometti molto bene... tifo per te!
    :-)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa così piacere che ti piaccia, veramente, grazie! Mi hai emozionata :)
      Spero veramente tanto di riuscire a crescere, mi piace sempre di più questo genere!

      Elimina
  2. La prima è sicuramente la mia preferita!

    RispondiElimina
  3. Trovo che gli scatti siano davvero magnifici! mica facile costruire un setting così.. davvero complimenti per gli effetti speciali:* bravissima!

    RispondiElimina